Most Loved TracksNo loved tracks found...
Music Video LinksArtist BiographyAvailable in:

Loryn Nounay è un'attrice e cantante francese nata a Challans.
Cresciuta in questa piccola città, ha frequentato la scuola Notre-Dame e il collegio Saint-Joseph, dove ha seguito alcuni corsi di teatro con Gaëlle Monnier. Dopo aver studiato biologia, ha sviluppato una passione per la musica, iniziando a condividere cover e composizioni originali su Instagram dalla sua camera con la sua chitarra, una scelta che si è rivelata vincente quando un produttore ha notato il suo talento.
A 20 anni, è stata scelta per interpretare Isabelle nel racconto musicale Les Souliers Rouges, scritto da Marc Lavoine e composto da Fabrice Aboulker, previsto per le Folies Bergère nel 2020. Lo spettacolo è stato interrotto dopo un mese a causa del lockdown, ma l'esperienza ha affinato le sue abilità nel canto e nella danza, in particolare sotto la guida della coreografa Marie-Agnès Gillot. Ha poi intrapreso una carriera di attrice, apparendo in Carrément Craignos (2021), Skam France (2022) e Titanic al Théâtre de la Renaissance (2022). Nel 2023, ha recitato in Farang di Xavier Gens accanto a Olivier Gourmet e ha partecipato a serie come Ici Tout Commence (nel ruolo di Emi Tanaka) e Je te promets.
Nel 2025, ha lanciato la sua carriera musicale solista con il suo primo singolo, "New York", pubblicato il 27 giugno, segnando un nuovo capitolo dopo il suo lavoro teatrale e televisivo. Versatile e poliedrica, continua a eccellere in teatro, cinema e musica, affermandosi come un'artista completa.
Wide Thumb
Clearart
Fanart


Banner
User Comments