Most Loved Tracks1 users
Queen Naija -
Pack Lite
1 users
Queen Naija -
Lie to Me
1 users
Queen Naija -
Butterflies, Pt. 2
1 users
Queen Naija -
Love Language
1 users
Queen Naija -
No Fake Love
Music Video Links Lie to Me |  Love Language |  Butterflies, Pt. 2 |
 No Fake Love |  Pack Lite |
Artist BiographyAvailable in:

Queen Naija Bulls, conosciuta come Queen Naija, nata il 17 ottobre 1995 a Ypsilanti, Michigan, è una cantante, compositrice e influencer statunitense di R&B. Di origini afroamericane, cresce a Detroit in un ambiente musicale, influenzata dal gospel e da artisti come Mary J. Blige, TLC e Brandy, che plasmano il suo stile emotivo e melodico. Da adolescente, canta nelle chiese e partecipa a concorsi locali, sviluppando la sua voce potente.
La sua fama inizia nel 2014 quando partecipa alle audizioni per American Idol (stagione 8), raggiungendo i primi 100. Esplode nel 2017 su YouTube con il suo ex marito Clarence White attraverso il loro canale di vlog Royal Family, che attira milioni di abbonati con contenuti familiari e umoristici. Dopo la loro separazione nel 2018, segnata da accuse pubbliche di infedeltà, si concentra sulla musica. Il suo singolo "Medicine" (2017), ispirato alla rottura, diventa virale, raggiungendo il top 45 della Billboard Hot 100.
Nel 2018 firma con Capitol Records e pubblica il suo EP omonimo Queen Naija, che include i successi certificati platino "Karma" e "Butterflies". Il suo album di debutto, Missunderstood (2020), raggiunge la nona posizione nella Billboard 200, con collaborazioni come Jacquees, Lil Durk e Kiana Ledé. Nel 2023 pubblica l’EP After the Butterflies, esplorando temi di amore, resilienza e crescita personale.
Attiva su YouTube e Instagram, dove condivide la sua vita e la sua musica, Queen Naija rimane una figura di spicco nell’R&B contemporaneo, celebrata per la sua voce emozionante e la sua autenticità.
Wide Thumb
Clearart
Fanart


Banner
User Comments