Most Loved Tracks1 users
Sally Sossa -
Toot It Up
1 users
Sally Sossa -
100 Flows
1 users
Sally Sossa -
Number One
1 users
Sally Sossa -
Silent Stepper Gang
Music Video Links 100 Flows |  Silent Stepper Gang |  Eternity |
 Number One |  TMU |  A Letter to the Streets |
 Toot It Up |  Who You Are |
Artist BiographyAvailable in:

Sally Sossa, nata Sally Ann Marie Hall il 21 settembre 2001 a Houston, Texas, è una rapper emergente nota per il suo mix di hip-hop del Sud, drill di Chicago e narrazioni introspettive. Cresciuta in una famiglia dove le battaglie di rap erano una tradizione, ha affinato le sue capacità liriche fin da piccola, ispirata da artisti come Pink, Nicki Minaj, Erykah Badu, Drake e Beyoncé. Il suo flow sicuro, intrecciato con vulnerabilità, riflette una vita segnata da sfide, tra cui un infortunio che ha posto fine ai suoi sogni di giocatrice di basket universitaria e l’espulsione da casa di sua madre a 16 anni.
A 17 anni, inizia a pubblicare mixtape, guadagnando seguito a livello locale finché non viene notata da Lil Durk. Nel 2020, firma con Interscope tramite Listen to the Kids, e il suo singolo di debutto, "Who You Are", raggiunge 500.000 streaming. Brani come "100 Flows" e il successo virale "Star Song" (con Durk), con 18 milioni di streaming su Spotify, lanciano il suo primo album, Life of Sossa (dicembre 2020), che esplora temi di amore, sopravvivenza e resilienza. Nel 2022, l’EP 4EVER SOSSA consolida la sua reputazione con tracce come "Number One" e "Toot It Up". Nel 2023, pubblica singoli come "Right My Wrongs" (con Toosii) e "Back From the Dead", anticipando un progetto importante. Nel 2024, l’EP Forever Sossa rivela un suono più audace e sensuale, affrontando temi come l’amore tossico e l’empowerment femminile.
A 23 anni (nel 2025), con oltre 239.000 ascoltatori mensili su Spotify, Sally Sossa si afferma come una voce di spicco nel rap texano. Presente in video musicali e cortometraggi, unisce ambizione feroce, autenticità e fede, conquistando il pubblico pur rimanendo fedele alle sue radici.
Wide Thumb
Clearart
Fanart


Banner
User Comments