Most Loved Tracks1 users
Enchanting -
Want Sum
Music Video Links Want Sum |  Codeine Sex |
Artist BiographyAvailable in:

Channing Nicole Larry, conosciuta come Enchanting, nata il 9 ottobre 1997 a Hanau, Germania, e deceduta l'11 giugno 2024 a Dallas, Texas, è stata una rapper e cantante statunitense. Di origini afroamericane, nata da genitori militari, è cresciuta tra Fort Worth, Texas, e Atlanta, Georgia, in un ambiente immerso nell’hip-hop e nell’R&B. Influenzata da artisti come Nicki Minaj, Gucci Mane e Trina, ha sviluppato uno stile che fonde trap, R&B e testi introspettivi.
Ha iniziato a fare musica a 18 anni, dopo essere stata cheerleader e parrucchiera. Nel 2017 ha pubblicato la sua prima mixtape, Love & Drugs, che ha attirato l’attenzione locale. La sua carriera è decollata nel 2019 con il singolo "Monday" in collaborazione con Boogotti Kasino, che le ha valso un contratto con 1017 Records, l’etichetta di Gucci Mane, nel 2020. È salita alla ribalta con brani come "No Luv" (2020) e "Track & Field" (2022) con Kaliii, che ha accumulato oltre sei milioni di visualizzazioni su YouTube. I suoi progetti, No Luv (2022) e Luv Scarred/No Luv (Deluxe) (2023), hanno messo in mostra il suo flow versatile e collaborazioni con artisti come Big Scarr, Iann Dior e Layton Greene.
Attiva su Instagram, condivideva foto di moda e aggiornamenti musicali, costruendo un vasto seguito. Enchanting è deceduta a 26 anni l’11 giugno 2024 presso l’ospedale Baylor di Dallas, a causa di un’overdose accidentale di ossicodone e benzodiazepine, dopo essere stata posta in supporto vitale. La sua morte, confermata da Gucci Mane e dal suo team, ha suscitato numerosi tributi da parte di fan e artisti.
Wide Thumb
Clearart
Fanart


Banner
User Comments